Il nostro catalogo

Marketing, comunicazione e vendite

Learning solutions - Formazione digitale , Moodle, eLearning, gestionali per la formazione

I corsi di marketing, comunicazione e vendite aiutano ad assimilare le competenze necessarie per gestire la comunicazione aziendale in un contesto economico sempre più competitivo. Spaziando dalle tecniche di vendita all’uso dei social media, questi corsi approfondiscono i requisiti necessari per la comunicazione con il cliente e forniscono nozioni di marketing sul web.

Web marketing e il piano di comunicazione

Destinatari

Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi

Durata

2 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line

Le Aziende e i Social

Destinatari

Personale interessato all’uso dei social media per promuovere le attività e i servizi dell’azienda.

Durata

30 minuti

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: la visita dal cliente

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

2 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: I principi base della comunicazione

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

1 ora

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: la telefonata commerciale

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

2 Ore

Erogazione

On-line

I principi base del marketing

Destinatari

Product e marketing assistant, responsabile commerciale, addetto alle vendite, consulente marketing aziendale.

Durata

3 ore

Erogazione

On-line

Contattaci

Compila il form ed inserisci il tuo messaggio