I corsi di marketing, comunicazione e vendite aiutano ad assimilare le competenze necessarie per gestire la comunicazione aziendale in un contesto economico sempre più competitivo. Spaziando dalle tecniche di vendita all’uso dei social media, questi corsi approfondiscono i requisiti necessari per la comunicazione con il cliente e forniscono nozioni di marketing sul web.
Personale che si occupa della comunicazione aziendale per la propria azienda o altre e utilizza i social media per promuoverne attività e servizi
1 ora
On-line
Personale interessato all’uso dei social media per promuovere le attività e i servizi dell’azienda.
30 minuti
On-line
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
1 ora
On-line
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
1 ora
On-line
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
1 ora
On-line
Product e marketing assistant, responsabile commerciale, addetto alle vendite, consulente marketing aziendale.
3 ore
On-line
Compila il form ed inserisci il tuo messaggio