Comunicare con il cliente: la telefonata commerciale
Il corso trasmette nozioni utili ad affrontare in modo corretto la telefonata al cliente, contribuendo a migliorare la percezione dell’immagine aziendale da parte dei clienti e ad aumentare la qualità dei servizi offerti.
Destinatari
Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.
Durata
1 ora
Erogazione
On-line
Metodologia
Il corso è interamente erogato in modalità on-line e si struttura in percorsi guidati di autoformazione composti da slide animate e sincronizzate con audio e speakeraggio professionale come trasposizione multimediale interattiva della lezione d’aula di tipo attivo (Multimedia Lesson).
Ogni modulo si conclude con un Test finale.
Materiale didattico
Lezioni online multimediali, documenti e articoli di approfondimento, test di verifica e apprendimento, possibilità di attestato di frequenza scaricabile da piattaforma online.
Verifica apprendimento
Esercitazioni intermedie (risposta multipla, vero/falso, completamento, abbinamento), Job game e Test finale.