I NOSTRICORSI DI

Cos'è un Learning Object - Learning Solution

Cos’è un Learning Object?

Nell’era digitale, la formazione è stata trasformata grazie alla tecnologia. Una delle innovazioni più significative in questo campo è l’introduzione dei “learning objects”. Ma cos’è

Leggi Tutto »
I vantaggi della tracciabilità degli SCORM sulle piattaforme LMS - Learning Solution

I vantaggi dei tracciamenti SCORM

Nelle moderne piattaforme di gestione dell’apprendimento (LMS), la tracciabilità è una caratteristica fondamentale che consente di misurare, valutare e migliorare l’esperienza di apprendimento. Questa tracciabilità

Leggi Tutto »

Aggiornamento per dirigenti

Destinatari

Responsabili di funzione, servizio, area o settore, dirigenti tecnici o amministrativi e, più in generale, tutti coloro che ricoprono il ruolo di dirigenti, così come definiti all’art. 2 del D.Lgs. 81/08.

Durata

6 ore

Erogazione

On-line

Aggiornamento per lavoratori

Destinatari

Personale della piccola, media e grande impresa, pubblica e privata.

Durata

6 ore

Erogazione

On-line

Aggiornamento RLS (4 ore)

Destinatari

Coloro che in azienda ricoprono il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori. lavoratori.

Durata

4 ore

Erogazione

On-line

Aggiornamento RLS (8 ore)

Destinatari

Coloro che in azienda ricoprono il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle imprese che occupano più di 50 lavoratori.

Durata

8 ore

Erogazione

On-line

Anticorruzione e trasparenza in Italia

Destinatari

Personale della piccola, media e grande impresa, pubblica e privata.

Durata

2 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line

Attiva il cambiamento

Destinatari

Persone che vogliono adottare una mentalità orientata alla crescita e imparare a dare luogo a cambiamenti positivi con intenzionalità e consapevolezza.

Durata

2 ore

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: I principi base della comunicazione

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

1 ora

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: la telefonata commerciale

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

2 Ore

Erogazione

On-line

Comunicare con il cliente: la visita dal cliente

Destinatari

Personale impiegato nel contatto quotidiano con clienti e fornitori.

Durata

2 ore e 30 minuti

Erogazione

On-line