Le ultime news

Dal mondo dell'eLearning

Learning solutions - Formazione digitale , Moodle, eLearning, gestionali per la formazione
Migliorare le proprie competenze attraverso una formazione integrata nel flusso di lavoro oggi è un passaggio fondamentale per un lavoratore.
La Didattica Blended o Blended Learning, la nuova strategia che alterna incontri in presenza, aula virtuale e studio autonomo in eLearning
La formazione con il training sul prodotto online può essere la chiave di volta per superare difficoltà organizzative e necessità di budget.
Una maggiore varietà di contenuti formativi rende la formazione digitale più interessante, con risultati migliori e più duraturi.
L’utilizzo dei plugin per rendere la piattaforma Moodle più performante possibile a seconda dell’obiettivo da raggiungere.
Tutti i vantaggi che una le piattaforme Lms open source può portare ad aziende, agenzie formative ed istituzioni.
La realtà virtuale può rispondere alle necessità del processo di onboarding in azienda come nessun altro strumento.
Il video e i micro-contenuti offrono una risposta pragmatica ai ritmi moderni e un valido supporto allo sviluppo professionale
Tutte le domande e preoccupazioni lecite, ma anche falsi miti sul processo di eProctoring, un tema caldo nella formazione digitale.
Le competenze trasversali, o Soft Skills, sono richieste per affrontare i cambiamenti dell’impresa 4.0, scopriamo le più ricercate
La Fondazione Istituti Tecnici Superiori in Piemonte e i percorsi studiati per la creazione di un ecosistema di apprendimento digitale.
Accrescere il patrimonio di competenze aziendali con una piattaforma di formazione online per l’upskilling di tutte le risorse: ecco come.
La formazione finanziata: realizziamo il tuo Piano Formativo e ti mostriamo come accedere ai fondi per la crescita dell’impresa 4.0
L’accessibilità è una caratteristica irrinunciabile della formazione digitale, scopri gli errori da evitare e i consigli degli esperti.
L’eProctoring è un sistema sicuro per la sorveglianza degli esami online. Ecco i vantaggi oltre il mantenimento del prestigio accademico.